Benvenuti sulla pagina esperienze di vita



Testimonianze

In questa pagina troverete testimonianze, esperienze di uomini e donne che erano afflitti, scoraggiati, tristi, soli, disperati, oppressi ed ammalati. Ma hanno trovato: speranza, ristoro, pace, amore, salvezza, guarigione e vita in abbondanza in Gesù Cristo..

Nella Bibbia leggiamo che:
Gesù vedendo le folle, ne ebbe compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore, guarì gli ammalati ed insegnò loro molte cose (cf. Matteo9,36; 14,14; Marco 6,34).

Gesù ha detto
"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo" (Matteo 11,28). E disse ancora: "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" (Giovanni 8,32). "Il ladro non viene se non per rubare, ammazzare e distruggere; io son venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza" (Giovanni 10,10).

Cercavo il senso della vita

Vivevo circondata da persone che seguivano sempre la routine di ogni giorno. Una vita costellata sì di piccoli piaceri, ma di breve durata. Piaceri e gioie che sparivano dalla vita in punta di piedi, così com'erano venuti. Un giorno, esaminando me stessa dovetti ammettere che anch'io facevo parte di quel sistema che viveva per vivere.

Ero religioso, ma senza pace

Da adolescente, la religione era per me una cosa seria. Frequentavo la chiesa e partecipavo ai ritiri ed alle funzioni spirituali. Presi persino parte a diverse organizzazioni laiche. Ma, anche con tale passato morale e religioso, non potei resistere alla prima avversità della vita.

Chi regna sulla tua propria vita

Sono cresciuto in una famiglia cristiana. Fino all'età di diciotto anni ho frequentato regolarmente le riunioni di chiesa, ma era semplicemente un frequentare, senza aver mai voluto accettare quello che veniva predicato: La Parola di Dio.