Benvenuti sulla pagina attività MEI

Gruppo Donne

La Missione Evangelica Italiana di Zurigo dispone di un gruppo donne.
Il gruppo donne è formato, come lo dice già il nome da solo donne con interessi comuni. Lo scopo del gruppo donne consiste innanzitutto stare bene con se stesse, crescere insieme spiritualmente, condividere esperienze e dare il ricevuto di Dio per il nostro prossimo.

Incontri nelle case

La Missione Evangelica Italiana di Zurigo dispone dei piccoli gruppi chiamate cellule. Le cellule sono dei piccoli gruppi di circa dieci persone che si riuniscono in casa.Lo scopo della cellula consiste: nell'incrementare la crescita spirituale e nella cura d'anima di ogni partecipante.

Preparazione al matrimonio

econdo le statistiche il 40% dei matrimoni falliscono. Motivo: Mancanza di una base solida e d'insegnamenti su cosa si va incontro quando una coppia ha deciso di affrontare insieme il resto della loro vita. Il matrimonio è l'avventura più emozionante e più impegnativa che si possa intraprendere.

Formazione dei Collaboratori

La Missione Evangelica Italiana di Zurigo organizza seminari e corsi biblici per la formazione dei collaboratori e per tutti coloro che desiderano crescere e sapere di più sulla fede e sulla vita del nostro Signore Gesù.

Letteratura MEI

La Missione Evangelica Italiana di Zurigo dispone di un banco di letteratura cristiana, per esempio Bibbie, libri e diversi opuscoli che parlano sulla fede e sulla vita di Gesù Cristo. Inoltre dispone anche filmi-DVD, CD con catici di lode e adorazie e in più una biblioteca dove possono essere ritirati dei libri.

Voce Amica

"Voce Amica" si prefigge il traguardo di aiutare il prossimo; porgendo l'aiuto però, essa vuole iniziare proprio davanti a casa, cioè nei luoghi dove viviamo, dove ci moviamo quotidianamente, dove l'isolazione e la solitudine sono talmente grandi che non si conosce neppure il vicino della porta accanto.

Corso Alphalive

La Missione Evangelica Italiana di Zurigo Offre il corso Alfa per principianti nuovi nella fede, o per chi desidera conoscere di più sulla vita, sugli avvenimenti e sull'opera redentrice del nostro Signore Gesù Cristo. Oggi vi è un interesse nuovo per la fede cristiana e precisamente, per la persona di Gesù.